Florence Welch: 'Sono in tour dall'età di 21 anni. Ho bisogno di una pausa'

Florence Welch: 'Sono in tour dall'età di 21 anni. Ho bisogno di una pausa'

Florence Welch, inconfondibile voce dei Florence and The Machine, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dall'industria musicale. La cantante londinese, infatti, ha deciso di concedersi un momento di riposo per poter "riacquistare l'ispirazione", prima di rimettersi al lavoro su del nuovo materiale: "Sono in tour dall'età di 21 anni. Ho bisogno di un break per poter fare cose normali, come andare al supermercato e uscire con i miei amici. Mi sono appena trasferita fuori casa di mia mamma, e mi piacerebbe riuscire a stabilirmi in un nuovo posto tutto mio e cominciare a farmi ispirare di nuovo. Se riprendessi a scrivere canzoni adesso, parlerebbero solo di tour bus e camere di hotel".
La Welch ha inoltre espresso il desiderio di dedicarsi a un progetto, insieme all'amica di lunga data Sophie Hart-Walsh, rimasto irrealizzato fino ad oggi, ovvero quello di dar vita a un musical: "Abbiamo sempre scritto canzoni sulle nostre vite e le abbiamo sempre cantare agli altri. Ci siamo sempre dette che avremmo dovuto mettere loro nel nostro musical".

Contenuto non disponibile



I Florence and The Machine sono attesi nel nostro paese per un'unica data italiana, in programma martedì prossimo - 20 novembre - presso il Forum di Assago alle porte di Milano

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.