Concerti, Stef Burns in concerto in Italia

Concerti, Stef Burns in concerto in Italia

Questa sera, sabato 17 novembre, Stef Burns inaugurerà una tournée in giro per l'Italia. A partire dal Piemonte, con uno spettacolo al Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato, in provincia di Alessandria, lo storico chitarrista di Vasco Rossi presenterà dal vivo in anteprima alcuni brani estratti dal suo nuovo disco, di prossima uscita.
Burns salirà sul palco affiancato da Roberto Tiranti (al basso) e da Juan Van Emmerloot (alla batteria); il tour proseguirà poi a Bologna, presso il Bravo Cafè, il 20, poi a Milano, Torino e Olbia (rispettivamente il 21, 22 e 24) per concludersi con uno spettacolo al Muddy Waters di Novi Calvari (GE) il 25.

Originario di Oakland, classe ' 59, l'artista statunitense già al lavoro con gli Y&T e con Alice Cooper, non realizzava album da studio dal 2008, anno di pubblicazione di "World, universe, infinity", disco che due anni dopo venne riproposto in DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.