Grazia Di Michele, in autunno uno spettacolo teatrale

Grazia Di Michele, in autunno uno spettacolo teatrale

La cantautrice Grazia Di Michele, attualmente impegnata in una tournée nei teatri italiani, sta preparando per l’autunno uno spettacolo di cui sarà autrice: “Si tratta di un monologo di canzoni e parole che unisce la mia musica alle pagine di un libro, ‘Bufera di rose’, che uscirà prima in versione teatrale, cioè recitato, e poi stampato su carta”.

La Di Michele, assente dalle scene per scelta volontaria da diverso tempo, ha pubblicato lo scorso novembre, dopo sette anni di silenzio un nuovo disco, “Naturale”. “Il titolo dell’album racchiude tutto il senso della mia dimensione professionale e umana in questo momento”, ha detto la cantante, “ sono naturali la musica, la coerenza, il poter dire adesso canto o incido senza crearmi problemi di tempo. La possibilità di fare quello che voglio non ha prezzo”. (Fonte: Il Messaggero).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.