The Observer 2012: riflettori accesi sui King of the Opera

The Observer 2012: riflettori accesi sui King of the Opera

L’appuntamento settimanale con The Observer prosegue con King of the Opera, band ideata da Alberto Mariotti e nata dalle ceneri di Samuel Katarro, precedente progetto discografico del cantautore toscano.

Mariotti in questa nuova avventura che ha intrapreso insieme ai compagni di viaggio Francesco "Wassilij Kropotkin" D'Elia (tastiere, violino, chitarre, mandolino, cori) e Simone Vassallo (batteria e percussioni) abbandona il fare da bluesman che aveva caratterizzato i suoi precedenti lavori e si dirige verso atmosfere più psichedeliche che pescano a pieni mani nella scena indie statunitense ma anche alternativa inglese (Smiths, per esempio).



Il disco, pubblicato da La Famosa Etichetta Trovarobato, si intiotola “Nothing outstanding”, in italiano traducibile in “niente di eccezionale”: rimanete collegati per scoprire insieme a Rockol The Observer il nuovo progetto di Mariotti, secondo noi qualcosa di eccezionale in questo disco e in questo nuovo gruppo, c’è.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.