Il prossimo cd di R. Kelly è già in circolazione: colpa dei traditori

Prima il cd “Best of both worlds”, poi la famigerata videocassetta a luci rosse (vedi news), ora c'è il bootleg del prossimo album di R. Kelly, “Loveland”, ad approdare nel mercato della pirateria. A quanto pare, almeno 15 sarebbero le canzoni circolanti e che il popolare cantante ha da poco registrato: "Qualcuno mi ha derubato, perché c'è troppa gente nel mio studio di registrazione. Questo è un periodo nel quale sto cercando di apportare dei cambiamenti alla mia vita, come le mie relazioni con il sesso femminile, i 'cosiddetti amici' e tutto il resto. Temo di non potermi davvero più fidare di nessuno. O, forse, sono circondato dalle persone sbagliate. A quanto pare la gente di cui mi sono fidato ha sottratto del materiale dal mio nuovo cd e lo hanno venduto in giro”, ha dichiarato mestamente il cantante.
Se tutto va bene, “Loveland” dovrebbe uscire a novembre 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.