Concerti, Black Veil Brides: tre date in Italia ad aprile

Concerti, Black Veil Brides: tre date in Italia ad aprile

Black Veil Brides saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band si esibirà l'11 aprile al Factory di Milano, il 12 aprile all'Init Club di Roma e il 13 aprile al Vidia Club di Cesena. I cinque musicisti presenteranno dal vivo la loro nuova fatica in studio, “Wretched and divine”, in uscita a gennaio. arà un concept album: la storia racconta di un gruppo di leader emarginati e ribelli, attraverso il loro cammino per sconfiggere la paura, che è l’acronimo di ognuna e tutte le religioni”, ha dichiarato Andy Biersack, leader del gruppo. I biglietti per assistere ai live sono disponibili presso tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 16 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre costeranno 18 euro la sera stessa del concerto.

Contenuto non disponibile



Andy Biersack (voce), Ashley Purdy (basso), Jinxx (chitarra), Jake Pitts (chitarra), e Christian Coma (batteria) si formano nel 2006 a Cincinnati ed hanno pubblicato, sino ad ora, due album: "We stitch these wounds" del 2010 e "Set the world on fire" del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.