Weekend nights: I Cassius a Milano e Alex Neri a Napoli

Weekend nights: I Cassius a Milano e Alex Neri a Napoli

Clubbing ad alto tasso di beat anche questa settimana. Venerdì 16 novembre Milano sarà animata dal french electro touch dei Cassius ai Magazzini Generali mentre allo Spazio Ansaldo c'è la techno visionaria di Jeff Mills. Sabato 17 novembre c'è il dj marocchino Lil' Louis con la sua poderosa house al Tunnel e il produttore Mike Shannon sarà di scena al Divina con una selezione da dancefloor glamour. Roma, venerdì, si veste di elettronica con le selezioni di Andre Crom al lanificio 139 e Scratcha DVA all'Init. Sabato tocca a Yucksek sempre al Lanificio 139 e alla deep house di Bnjmn al Rashomon Club. Napoli balla italiano venerdi con il set di Alex Neri dei Planet Funk all'Arenile Reload mentre al Mood di Pozzuoli ci sono Tom Trago, Ivo Toscano e Julien Sandre. Sabato c'è The Magician al Accademia BiClub. A Firenxe venerdì c'è Bounce Fun a Il Moschino mentre a Bologna suona Funkineven all'Ex Forno del Pane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.