George Michael, un nuovo disco 'non personale'

George Michael, un nuovo disco 'non personale'
Uscirà molto probabilmente verso la fine di quest'anno il nuovo album di George Michael, ancora senza titolo. “Non sarà un disco sulla mia vita personale”, ha anticipato George per far tacere i più maliziosi, “visto che sono felice ed equilibrato e sto vivendo una stupenda relazione con il mio partner Kenny Goss. Scrivere di queste cose sarebbe alquanto noioso”, ha continuato il cantante. George Michael, però, avrebbe anche ammesso di avere scritto canzoni “piuttosto controverse” per il suo nuovo lavoro, annunciando pure che, ogni tanto, farà un po' di “outing”, tanto per spiegare ciò che intende fare senza essere frainteso. Pare inoltre che, sorpresa delle sorprese, nell'imminente disco potrebbe figurare anche una collaborazione con i francesi mascherati Daft Punk. George Michael ha incontrato i due “teppisti scemi” lo scorso anno e, proprio in quell'occasione, avrebbe composto “qualcosa”, ma nulla di più certo è trapelato, a sei mani. Si aspettano ulteriori dettagli.

Approfitta degli sconti (validi solo per oggi 28 maggio 2002) di http://www.musicstore.it sugli album di Wham! e George Michael.

Questa notizia è stata realizzata con la collaborazione del Fan Club italiano di George MIchael, www.george-michael.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.