Courtney Love al lavoro su un documentario su Kurt Cobain

Courtney Love al lavoro su un documentario su Kurt Cobain

Courtney Love, che nello scorso giugno ha inaugurato la sua prima mostra, "And she's not even pretty", al Fred Torres Collaborations di New York, sta lavorando su un documentario dedicato al suo ex marito Kurt Cobain. La notizia proviene dal regista Brett Morgen, che sentito dal "New York Post" ha affermato che il progetto è in piedi già dal 2007 ma solo ora sta iniziando a combinare qualcosa con Courtney. Morgen, che si è occupato del recente documentario "Crossfire hurricane" sui Rolling Stones, alla "prima" londinese del quale la veterana band ha comunicato i suoi imminenti progetti, ha affermato che il docufilm sul frontman dei Nirvana arriverà nel 2014. E ha specificato al NYP: "Questo film lo faremo come una specie di autobiografia in terza persona, come se Kurt ci fosse ancora e stesse facendo un film sulla propria vita". Nell'ottobre 2011 era stato riportato che lo scrittore Anthony Bozza, autore di sette libri musicali, aveva iniziato a dare una mano a Courtney per la sua autobiografia. Courtney, era stato riportato, aveva sottoscritto un contratto con la casa editrice William Morrow. Se il sito dell'autore non riporta nulla in proposito, una ricerca online dà risultati disomogenei. Il libro, intitolato




Contenuto non disponibile







"Unti memoir", per Google Books sarà pubblicato il 30 gennaio 2013. Per Amazon.it il volume sarà disponibile dal 1° marzo. Barnes & Noble, forse esagerando un po' con le tempistiche, riporta che "Unti memoir" uscirà il 15 febbraio 2075.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.