Rod Stewart: 'Buona fortuna a Robbie Williams ed alla mia ex moglie'

Rod Stewart: 'Buona fortuna a Robbie Williams ed alla mia ex moglie'
Credits: Leo Baron
Rod Stewart sa ciò che noi non sapevamo con certezza? Secondo alcune voci, circolate nel corso dello scorso fine settimana, Robbie Williams avrebbe iniziato una relazione con Rachel Hunter, ex moglie di "Rod the Mod". Solo voci, s'intende, sebbene supportate dalle foto pubblicate da un quotidiano popolare britannico, che mostrano i due effettivamente abbracciati: un abbraccio però che potrebbe essere anche di semplice amicizia. Certo che lo scozzese di Londra è parso saperne qualcosa. Domenica (26 maggio) pomeriggio, alla domanda di un reporter che era riuscito a raggiungerlo allo stadio Stamford Bridge di Londra, dove stava assistendo ad una partita benefica, Stewart ha detto: "Buona fortuna alla coppia. So che saranno felici. Rachel è una brava ragazza e si merita d'essere felice". Evidentemente Rod aveva come minimo letto i giornali del mattino, che riferivano della supposta relazione. A questo punto però non si può non registrare una bella confusione: secondo i giornali popolari londinesi, quando fa comodo Robbie è gay, e quando conviene Robbie è invece un maschione perfettamente eterosessuale. Chiedergli apertamente come stiano le cose, no, eh?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.