People's Choice Awards, nelle nomination in alto i Maroon 5

People's Choice Awards, nelle nomination in alto i Maroon 5

Adam Levine e i suoi Maroon 5 hanno conquistato sei nomination, in categorie musicali e televisive, ai People's Choice Awards. La cerimonia di assegnazione dei premi si svolgerà ad Hollywood il prossimo 9 gennaio ed è la prima dell'affollata stagione losangelena dei premi; l'ultima, come da tradizione, è la cerimonia degli Oscar che nel 2013 è prevista per il 24 febbraio. Tra gli altri artisti con nomination, per questi premi che  - a differenza di molti altri - vengono assegnati dal pubblico, figurano Justin Bieber, Channing Tatum - appena nominato "Sexiest man alive" del 2012 da "People" - e le attrici Jennifer Lawrence ed Emma Stone. Il film "The avengers" è andato a valanga con otto nomination. Adam dei Maroon ha ricevuto una menzione per il suo impegno come giudice alla trasmissione
televisiva USA "The voice", mentre il gruppo ha avuto nomination per, tra gli altri, i campi "Best band" e "Best song". Gli organizzatori riferiscono che le nomination sono state assegnate sulla base di 93 milioni di voti. Le votazioni per i vincitori stanno per iniziare sul sito
www.PeoplesChoice.com

Tra le varie categorie:

Favorite Male Artist

    Blake Shelton
    Bruno Mars
    Eminem
    Enrique Iglesias
    Justin Bieber


Favorite Female Artist

    Adele
    Beyoncé
    Katy Perry
    Lady Gaga
    Taylor Swift




Contenuto non disponibile








Favorite Pop Artist

    Beyoncé
    Demi Lovato
    Katy Perry
    Lady Gaga
    Rihanna

Favorite Band

    Coldplay
    Foo Fighters
    Linkin Park
    Maroon 5
    Red Hot Chili Peppers

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.