Shania Twain canterà per 2 anni al Caesars Palace

Shania Twain canterà per 2 anni al Caesars Palace

Shania Twain sta per inaugurare una "residency" di ben due anni al Caesars Palace sulla Las Vegas Strip. Le prime anticipazioni erano state date già nel giugno 2011, ma ancora non si conosceva la durata della serie di show. La sequenza di date della cantante country-pop canadese, da tempo assente dalla ribalta discografica anche per problemi personali, e specialmente conosciuta per i singoli "That don't impress me much" e "Man! I feel like a woman", inizierà sulle assi del Colosseum del Caesars Palace dal prossimo 1° dicembre. Lo show dell'artista (Eilleen Regina Edwards, 47 anni), che nel 2011 ha pubblicato l'autobiografia "From this moment on", è stato battezzato "Shania: still the one" e logicamente includerà tutti i suoi successi. Per l'annuncio in loco Shania è arrivata su un cavallo. Su Ticketmaster per ora sono in vendita i soli show fino al 10 aprile 2013. I biglietti costano dai 55 ai 250 dollari. "Shania vuole condividere con i suoi fan lo spirito e la passione in 4D, e questo show catturerà l'essenza, l'anima e le ispirazioni di Shania e della sua musica senza tempo, portate in vita da effetti video straordinariamente belli e potenti", ha detto Raj Kapoor, lo show director. "Una notte di divertimento indimenticabile". Il Colosseum (3570 Las Vegas Blvd. South, Las Vegas, Nevada 89109) è stato costruito ad imitazione del Colosseo romano al costo di 95 milioni di dollari ed ospita 4300 spettatori seduti.




Contenuto non disponibile







 Da esso sono già passati, tra gli altri, Luciano Pavarotti, Gloria Estefan, Mariah Carey, Tim McGraw, Faith Hill, Carole King, Stevie Nicks, Chris Rock e Luis Miguel.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.