Jamie Lidell, a febbraio il nuovo album. Ascolta 'What a shame'

Jamie Lidell, a febbraio il nuovo album. Ascolta 'What a shame'

 

E' in dirittura d'arrivo il nuovo album di Jamie Lidell, il musicista e cantante inglese che, dopo aver vissuto a Berlino e New York, ha scelto Nashville come sua nuova base.

Il suo sesto capitolo discografico, che giunge a due anni di distanza dal precedente “Compass”, porta semplicemente il suo nome e vedrà la luce il prossimo 18 febbraio sempre per la Warp, etichetta con la quale Lidell ha stampato quasi tutti i suoi lavori.

Il disco è stato registrato nel suo nuovo studio di Nashville e, secondo quanto si apprende dalla nota stampa, si avvicina maggiormente ai primi lavori più elettronici, discostandosi dal soul degli ultimi capitoli.

Intanto qui sotto è possibile ascoltare il singolo “What a shame”, primo estratto dal nuovo disco.





Di seguito la tracklist di “Jamie Lidell”:

01. I’m Selfish
02. Big Love
03. What A Shame
04. Do Yourself a Faver
05. You Naked
06. why_ya_why
07. Blaming Something
08. You Know My Name
09. So Cold
10. Don’t You Love Me
11. In Your Mind

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.