Concerti, Black Rebel Motorcycle Club: due date in Italia a marzo

 Concerti, Black Rebel Motorcycle Club: due date in Italia a marzo

Passerà anche dallo Stivale il tour europeo che vedrà come protagonisti i Black Rebel Motorcycle Club a partire dal prossimo 14 marzo, quando il trio di San Francisco si esibirà in occasione del Caprices Festival in Svizzera. Sempre nel corso dello stesso mese Peter Hayes e compagni saranno di scena ai Magazzini Generali di Milano - per la precisione il 18 marzo - e il giorno successivo all'Hiroshima Mon Amour di Torino.
Sebbene i dettagli siano ancora molto pochi, la alternative rock band è attualmente al lavoro sulla realizzazione della sua settima prova in studio che vedrà la luce - con tutta probabilità - nei primi mesi del 2013, uscendo a tre anni di distanza da "Beat the devil's tattoo".

I biglietti per assistere allo spettacolo dei Black Rebel Motorcycle Club saranno in vendita a partire dalle 11.00 del prossimo 22 novembre, sia per la data del 18 che per quella del 19 marzo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.