Strenne natalizie, cofanetto con gli album dei Jam (Paul Weller)

Strenne natalizie, cofanetto con gli album dei Jam (Paul Weller)

Si configura come la classica strenna natalizia il cofanetto che ripropone gli album dei Jam. I vinili, in versione CD, già nella presentazione per la stampa vengono definiti come "da mettere sotto l'albero" e sono:
1. In the city
2. This is the modern world
3. All mod cons
4. Setting sons
5. Sound affects
6. The gift.
La data di pubblicazione del box-set, intitolato "Classic album selection" e che teoricamente è stato assemblato "per ricordare i trent'anni dallo sciogliento della band", è il prossimo 4 dicembre. Tra i brani "classici" che annovera la raccolta:
-"In the city"
-"The modern world"
-"Down in the tube station at midnight"
-"Eton rifles" (tra i pezzi preferiti del premier britannico Cameron)
-"Town called Malice"
-"That's entertainment".




Contenuto non disponibile







I fan dell'ex trio britannico hanno a disposizione, a livello di strenna, anche "Gift-box" nell'edizione super-deluxe. Si tratta di un cofanetto che verte su "The gift", ultimo disco di studio dei Jam. Paul Weller mise fine ai Jam nel dicembre 1982.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.