Concerti, Jacksons dal vivo in Italia a febbraio

Concerti, Jacksons dal vivo in Italia a febbraio

I Jacksons, di fatto i Jackson 5 senza il compianto Michael Jackson e suo fratello Randy, rimasto in formazione fino al 2001, porteranno il loro "Unity tour" anche in Italia: Jackie, Jermaine, Marlon e Tito Jackson sono infatti attesi il prossimo 11 febbraio all'Atlantico di Roma e il giorno successivo all'Alcatraz di Milano. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili dal prossimo venerdì 16 novembre presso la piattaforma TicketOne e tutti gli altri circuiti abilitati al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Questo è un sogno che si avvera", ha detto al proposito Jackie Jackson: "Non posso credere che stia finalmente succedendo. Non c'è niente come avere tutti i fratelli in scena allo stesso tempo questo sarà emozionante per i nostri fan di tutto il mondo. E so che a ogni concerto lo spirito di Michael sarà con noi”.

Più o meno dello stesso tenore è la chiosa di Jermaine: "Sono così felice ed eccitato di esibirmi di nuovo sul palco con i miei fratelli. Non vedo l'ora di cantare tutte le canzoni che erano così tanto una parte della vita di tutti noi. Siamo pronti ed impegnati in prima persona a mantenere l'eredità della famiglia viva, mostrandone ancora una volta ai massimi livelli la creatività e, soprattutto, l'integrità".

Il gruppo, che lo scorso giugno fu costretto ad annullare le prime date della branca americana della propria tournée, ha affermato di voler entrare in studio per registrare un nuovo album subito dopo la conclusione dell'"Unity tour": "Ecco cosa faremo: torneremo in studio e registreremo delle canzoni nuove. Non vedo l'ora", assicurò Jackie lo scorso aprile, specificando come i nuovi brani - musicalmente - rimarranno vicini al sound che rese celebre hit come "I want you back", "I'll be there" e "ABC", "Sì, ci sarà un pizzico di presente, ma anche un ritorno al nostro sound tradizionale. Per farla breve, non ci allontaneremo troppo dal nostro stile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.