Concerti, Rammstein: tre date in Italia tra aprile e luglio

Concerti, Rammstein: tre date in Italia tra aprile e luglio

I Rammstein tornano in visita nel Belpaese: a due anni di distanza dal sold out registrato in occasione del concerto al Castello di Villafranca, la formazione capitanata da Till Lindemann si esibirà nuovamente nella nostra Penisola per ben tre volte.
Il primo appuntamento con la band di Berlino, formatasi nel 1993 e con sei dischi da studio all'attivo (dei quali il più recente datato 2009 è "Liebe ist für alle da"), sarà il prossimo 26 aprile a Bologna, all'Unipol Arena. Per le rimanenti due date si dovranno aspettare invece altri tre mesi, dal momento che i live si svolgeranno il 9 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, durante il Rock in Roma, e l'11, presso Villa Manin a Codroipo (Udine).
I biglietti per assitere allo spettacolo saranno disponibili sui circuiti TicketOne a partire dalle 12.00 di oggi, giovedì 15 novembre. 

Contenuto non disponibile



Nel corso del 2011 i Rammstein hanno pubblicato la loro seconda raccolta ufficiale, battezzata "Made in Germany", distribuita sia sotto forma di Cd che come DVD e contenente registrazioni effettuate nel corso di due concerti tenuti dalla band al Bell Centre di Montreal e al Madiso Square Garden di New York, nel 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.