Manic Street Preachers al lavoro per un nuovo album. Uscirà nel 2014

Manic Street Preachers al lavoro per un nuovo album. Uscirà nel 2014

Si è già concluso il periodo di fermo che i Manic Street Preachers avevano dichiarato di volersi prendere non più tardi di un anno fa: sarebbe dovuta essere una pausa lunga tre anni circa, durante la quale i membri della formazione avrebbero dovuto prendere strade diverse, secondo quanto riferito dallo stesso James Dean Bradfield e invece la band gallese ha fatto da poco sapere di essere già tornata in cantiere per dar vita a un nuovo album.
 Nonostante il disco -  destinato ad essere l'undicesimo nella carriera del trio alternative rock -  sia già in fase di lavorazione, non sarà pronto che per il 2014, ha fatto sapere il frontman che ha inoltre aggiunto: "Sto ancora cercando la parola giusta per definire il prossimo disco. Non dirò esoterico perché nessuno vuole sentire quella parola, e non è nemmeno eclettico. Ma non è un pasticcio come 'Lifeblood' che era piuttosto disconnesso e non aveva molta linfa vitale. In realtà non aveva alcuna vitalità. Penso che abbiamo fatto qualcosa di gran lunga migliore questa volta".

Contenuto non disponibile



I Manic Street Preachers festeggiano quest'anno i loro vent'anni di carriera e, per l'occasione hanno deciso di ripubblicare "Generation terrorists", l'album che segnò il loro debutto sul mercato discografico nel 1992.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.