Uscirà in marzo il nuovo album di Selena Gomez

Uscirà in marzo il nuovo album di Selena Gomez

All'inizio dello scorso febbraio l'aveva detto chiaramente. "Farò un tour sudamericano, per il quale sono molto elettrizzata, poi con la musica mi prenderò una pausa perché ho due film da fare e mi prenderanno buona parte dell'anno. Verso la fine del 2012 inizierò a lavorare piano piano sul quarto album, quindi nel 2012 non avrò nessun disco in uscita", aveva affermato Selena Gomez. Previsioni perfettamente rispettate. Apparsa in Texas per dare una mano all'amico Ryan Seacrest, impegnato nell'apertura degli Seacrest Studios, una "esperienza mediale interattiva per ragazzi" presso un ospedale di Dallas, la cantante ed attrice ha confidato a Ryan che il suo prossimo album sarà pubblicato nel marzo 2013. E lui ha prontamente postato su Twitter la confidenza: ".@selenagomez just told me new album in march fyi", unendo una sua foto con la ventenne artista. Finora i  dischi di Selena, che da poco sarebbe tornata single dopo la fine della relazione con Justin Bieber, negli USA sono andati molto bene: il primo, "Kiss & tell" del 2009, ha esordito al numero 9 della classifica a stelle e strisce. Il secondo, "A year without rain" del 2010, al numero quattro. Il terzo, "When the Sun goes down" del giugno 2011, ha fatto addirittura meglio aprendo sulla terza tacca e ad oggi è a quota 642.000 copie vendute. Da "When the Sun" la ragazza si è concentrata sulla recitazione, prestando la voce a "Hotel Transylvania" ed apparendo nel film "Getaway". In "Getaway", pellicola di Courtney Solomon e Yaron Levy, la cantante è The Kid; il film è atteso




Contenuto non disponibile







nelle sale statunitensi il 30 agosto 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.