Dopo la separazione, Dido è a casa del fratello Rollo dei Faithless

Dido ha rivelato che, dopo la dolorosa fine della sua relazione col fidanzato Bob Page, è andata a vivere a casa di suo fratello Rollo, il leader dei Faithless.

Alla cerimonia di consegna dei premi Novello, avvenuta al prestigioso albergo Grosvenor di Park Lane, Londra, la cantante, che ha vinto il premio "Songwriter of the year", ha confessato al giornalista Dominic Mohan del quotidiano "The Sun" che, oltre ad essersi momentaneamente stabilita presso il fratello, la rottura col fidanzato è stata davvero tosta. Anche perché i due avrebbero dovuto sposarsi. "E' stata una cosa dolorosa, e fa ancora male. E' davvero triste che sia finita, ma sto cercando di guardare al futuro in modo positivo. Spero che io e Bob possiamo rimanere amici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.