Anche Madonna balla 'Gangnam style'. Guarda il video al Madison Square Garden

Anche Madonna balla 'Gangnam style'. Guarda il video al Madison Square Garden

E' veramente cosa rara che Madonna, come ben sanno i suoi estimatori, alteri la sua scaletta live. Deve proprio accadere qualcosa di clamoroso. Si vede che quel "qualcosa" di clamoroso si chiama "Gangnam style", il fenomeno ipervirale che - piaccia o meno - sta contagiando il mondo. Ecco così che anche la cantante si è fatta contagiare e, per una volta, ha parzialmente sovvertito l'ordine infilando a sorpresa in "Give it to me" proprio il tormentone del rapper sudcoreano Psy. Dopo l'inattesa apparizione al Madison Square Garden al fianco della Material Mum, Psy ha affermato che si è trattato di una "esperienza incredibile". Lo show è anche servito a raccogliere fondi per supportare i colpiti dall'uragano Sandy. Le ultime date del tour nordamericano di Madonna:
17 novembre, Atlanta
19 Miami
20 Miami.
Di seguito due tra i primi video apparsi online relativi all'esibizione di Madonna












con Psy












a New York.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.