Rockaralis 7.1, il festival rock della Sardegna

Rockaralis 7.1, il festival rock della Sardegna
Si terrà a Cagliari dal prossimo giovedì 20 giugno fino a lunedì 1 luglio “Rockaralis 7.1”, settima edizione del festival internazionale di musica alternativa sardo. La manifestazione ospiterà i concerti di band nostrane, come i Giardini di Mirò, Yuppie Flu, Krisma e gli emergenti Nevrotype; band internazionali come Agnostic Front, Ska P e Sonith Youth, che presenteranno il loro ultimo album, intitolato “Murray Street”, in anteprima nazionale, oltre che ai dj set di Nicola Conte e The Dining Room. Ampio spazio avranno anche i gruppi sardi grazie alla rassegna “Rockonthebeach” che si terrà presso la spiaggia Poetto, dal lunedì al mercoledì dalle 14.00 alle 18.00. Rockaralis quest'anno ospiterà anche all'area Exma', una mostra fotografica, e “Sardegna Rock, 40 anni di musica nell'isola”, che ripercorre la storia della musica in Sardegna dagli anni sessanta ai giorni nostri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.