‘Global Nation - The Party’, il festival italiano di musica techno e hardcore

Si terrà sabato 1 giugno a partire dalle ore 18.00 fino alle 8.00 del mattino dopo all’interno del Centro Fieristico “Il Girasole” di Lachiarella (pad.22), “Global Nation- The party”, il primo dance festival italiano dedicata alla musica techno e hardcore. La manifestazione, realizzata dall’Hardcore Nation s.r.l., è stata ideata per essere un party di musica dance non stop come la Street Parade di Berlino. Il festival si svolgerà su di un’area di 15.000 mq dove si potrà ballare e ascoltare dal vivo le performance di 50 DJ’s provenienti da tutto il mondo. Lo spazio sarà suddiviso in cinque aree principali adibite a dancefloor, dedicate ai generi della musica techno: l'area 1 per la techno trance (che ospiterà fra gli altri i DJ set di Tony H e Lady Helena, Ricky Magilla e Joy Kitikonti); l'area 2 per la musica hard core (fra gli ospiti sono attesi The Stunned Guys e DJ Panic); l'area 3 per il genere speedcore industrial (con esibizioni di Twilight e Tannoizer); l'area 4 per la musica old school (dove si esibiranno anche Tony H, Sky D & Gab e The Stunned guys ); e, per finire, l’area 5 dedicata al Chill Out (dove si esibiranno i DJ italiani Bruno Bolla e Dado Funky Poetz, oltre all’olandese DJ Ruffneck).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.