Bertelsmann punta su TJ Net per lo sviluppo del mercato wireless

Bertelsmann punta su TJ Net per lo sviluppo del mercato wireless
Si allarga la missione strategica e il raggio d’azione di TJ Net, società italiana del gruppo Bertelsmann specializzata nella fornitura di servizi e contenuti musicali per la telefonia cellulare, che da questo mese diventa l’antenna locale di una nuova divisione aziendale interamente dedicata allo sviluppo del gruppo tedesco nel settore emergente delle comunicazioni “senza fili” o wireless.
Nata nel 2000 da una “costola” della BMG italiana (l’amministratore delegato Paolo Roatta era responsabile del marketing strategico presso la casa discografica romana), TJ Net gestisce un servizio interattivo che consente ai possessori italiani di apparecchi cellulari (attivati da qualunque gestore telefonico) di utilizzare un numero gratuito per ascoltare musica, acquistare CD, inviare dediche, scaricare luoghi e suonerie e accedere ad altre opzioni legate all'entertainment musicale. La società dichiara una “community” di utenti registrati che supera il milione e mezzo di persone e che potrà essere utilizzata come piattaforma di lancio per nuove iniziative aziendali sul fronte del “wireless”. La costituzione della nuova divisione internazionale, guidata da Bernhard Ribbrock (già amministratore delegato del service provider MediaWays), ha sottolineato Roatta, consentirà al gruppo Bertelsmann di “sviluppare al meglio nuovi servizi di entertainment musicale anche in ambito europeo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.