C'è Bono sul primo album in inglese di Herbert Grönemeyer

 C'è Bono sul primo album in inglese di Herbert Grönemeyer

In Germania il cantante e attore Herbert Grönemeyer è una potenza. Nato a Gottinga, recitò fino a quando raggiunse il successo musicale nel 1984 con l'album "4630 Bochum", che rimase per ben 79 settimane nella Top 100 tedesca. Da allora raramente l'artista ha sbagliato un colpo, e in Germania rimane tra i cantanti più popolari. Stavolta Grönemeyer, 56 anni, ha voluto cimentarsi col suo primo album in inglese. Già pubblicato nel suo Paese, il disco, "I walk", è atteso sul resto del mercato europeo nel prossimo febbraio. Tre le collaborazioni eccellenti: con Bono degli U2 per il brano "Mensch" ("Uomo"), con James Dean Bradfield dei Manic Street Preachers per "To the sea" e con Antony Hegarty degli Antony and The Johnsons per "Will I ever learn". Il tracklisting:
1.    "Mensch"     
2.    "All That I Need"     
3.    "Will I Ever Learn" (feat. Antony Hegarty)    
4.    "Keep Hurting Me"     
5.    "To the Sea" (feat. James Dean Bradfield)    
6.    "Because of You"     
7.    "Before the Morning"     
8.    "I Walk"     
9.    "Airplanes in My Head" 
10.    "Behind the Glass" 




Contenuto non disponibile







11.    "Same Old Boys"     
12.    "The Tunnel"     
13.    "Mensch (feat. Bono)".    
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.