Kate Nash: EP gratis a chi compra il nuovo album

Kate Nash: EP gratis a chi compra il nuovo album

Kate Nash immette subito sul mercato un suo nuovo EP intitolato "Death proof". Il lavoro sarà disponibile già dal prossimo 19 novembre, a pagamento, ma sarà gratuito per gli acquirenti del suo prossimo album. Del disco erano filtrate anticipazioni già nello scorso giugno, quando la cantante aveva lasciato intendere parte delle fonti di ispirazione. "Mentre lo scrivevo ero molto presa dai film di Quentin Tarantino e di Russ Meyer, cose come 'Death proof' ('Grindhouse -a prova di morte' nella versione italiana) o 'Faster pussycat!Kill!Kill!", aveva detto a Press Association la cantautrice londinese che durante la scorsa estate ha compiuto 25 anni.  "Entrambi i registi", aveva sostenuto Nash, "hanno saputo creare donne molto forti, sexy ma non per compiacere qualcun altro. Tarantino sa come ritrarre le donne. Indipendentemente dal lavoro che svolgono sono sempre personaggi piuttosto realistici, e lui ne celebra la forza". L'album ha ora un titolo, "Girl talk", e sarà pubblicato ad inizio 2013. Prodotto da Tom Biller, "Girl talk" è stato registrato da Kate presso gli studi EastWest sul Sunset Boulevard di Los Angeles.




Contenuto non disponibile







Nel frattempo l'artista ha inaugurato una originalissima iniziativa mirata ai cittadini di Londra, Parigi, Berlino, Los Angeles e New York: Kate si rende disponibile (a pagamento) a venire a casa dei richiedenti per fare tutti insieme una torta che sarà poi mangiata innaffiandola con del buon tè. Seguirà mini-concerto casalingo con tre canzoni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.