One Direction: dopo l'album, il film

One Direction: dopo l'album, il film

Con l'album "Take me home" ancora fresco di presse, gli One Direction hanno comunicato che arriverà anche un film con loro come protagonisti. I ragazzi hanno dato la notizia nel corso della registrazione di una puntata speciale del "The today show" al Rockefeller Plaza di New York; saputo che gli 1D erano in città, attorno all'edificio si sono strette circa 15.000 persone. Se l'annuncio è già arrivato, per il film però occorrerà attendere. Parecchio. Niall Horan ha detto: "Allora, facciamo il nostro primo film. Sarà in 3D e arriverà nei cinema il 30 agosto 2013". A dirigere la pellicola è stato chiamato Morgan Spurlock. Il regista, che è anche  sceneggiatore e produttore televisivo, ha lavorato su parecchi progetti ma è soprattutto noto per il documentario del 2004 "Super size me", nel quale avrebbe dimostrato gli effetti negativi sulla salute derivanti dal sistematico consumo di pasti presso i McDonald's, mangiando per 30 giorni 3 pasti al giorno presso questi fast-food. Morgan ha detto: "Questa è una incredibile opportunità in un momento fantastico per la band. Sarà un'impresa epica della quale sono orgoglioso di fare parte". Tra i produttori del film spicca Simon Cowell, il boss dell'"X Factor" britannico. Co-producono Ben Winston e Adam Milano. "E' con grande piacere che




Contenuto non disponibile







 facciamo questo film", ha detto Cowell. "E Morgan è la persona perfetta per dare quello sguardo access-all-areas e dietro-le-scene".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.