Incidente automobilistico per gli Alient Ant Farm: gli aggiornamenti

Sono emersi i particolari del pauroso incidente stradale che ha coinvolto la crossover band californiana degli Alien Ant Farm ieri 22 maggio su un tratto autostradale spagnolo nei pressi di Madrid (vedi news): è stato confermato il decesso dell'autista del tour bus (preso a noleggio dal gruppo in occasione della tournée europea che si sarebbe chiusa domani, 24 maggio, a Lisbona), mentre pare che il cantante Dryden Mitchell abbia riportato delle serie ferite alla schiena, il chitarrista Terry Corso si sia rotto un'anca, il bassista Tye Zamora si sia rotto un piede ed il batterista Mike Cosgrove abbia riportato diversi tagli e abrasioni cutanee. Oltre alla band, altri sei membri dello staff che stavano accompagnando il gruppo sono rimasti feriti in maniera definita "seria ma non grave". In un comunicato diramato dal manager degli Alien Ant Farm John Boyle si legge: "I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia dell'autista. Auguriamo poi al gruppo e ai membri dello staff coinvolti nell'incidente una veloce e completa guarigione". Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle autorità spagnole, pare che il tour bus della band californiana si sia scontrata con un camion parcheggiato al bordo della carreggiata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.