Britney-Justin: forse stavolta è finita davvero (di nuovo)

Britney-Justin: forse stavolta è finita davvero (di nuovo)

Si erano lasciati.

Ognuno, per riportare le parole poi profferite da Britney stessa, "era stato single per un po', ma la cosa non ci era piaciuta". E dunque i piccioncini avevano ripreso a tubare. Ma le cose devono essere andate di nuovo a catafascio, perché si sussurra che si siano mollati di nuovo. E stavolta per sempre. Britney Spears e Justin Timberlake, insomma, si sarebbero detti un vero "addio" senza alcuna possibilità di riconciliazione. Aspettiamo naturalmente che siano loro stessi a dircelo, o casomai a smentirlo, ma intanto occorre riportare quanto si dice nel mondo del gossip. E cioè che a scatenare le ire di Brit, e di conseguenza la sua decisione di porre la parola "fine" sulla relazione col cantante degli 'N Sync, sia stata una cena galeotta. Justin avrebbe portato infatti al ristorante, a relazione con Brit ripresa, la sua amichetta Jenna Dewan, che il farfallone aveva frequentato dopo la prima rottura con Brit. Quando lei l'ha saputo, pare gli abbia dato l'aut aut dicendogli: "Senti bello, se vuoi stare con me, quella Jenna lì non la devi più vedere, chiaro?". Justin: "Questo non te lo posso promettere". Brit: "E allora ciao". Dopo questa conversazione, avvenuta pochi giorni fa, non si sarebbero più sentiti. I soliti imprecisati "amici dei due" affermano che si sono mollati davvero. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.