Deadmau5: nuovi demo sul suo account ufficiale di Soundcloud

Deadmau5: nuovi demo sul suo account ufficiale di Soundcloud

Sono comparsi negli scorsi giorni dei nuovi demo di Deamau5 sul suo account ufficiale di Soundcloud. Due dei brani si intitolano "suckfest2000" e "let me clear that up for you", paranoici e spiccatamente clubbing. C'è anche "arm1n_3", versione alternativa del nato dalla collaborazione con il "re" dei dj del 2012, Armin Van Buuren, orecchiabile e dalle tinte electro/house. Ultimo brano caricato sull'account è 'unfck_test', noise e dal sound spiccatamente Deadmau5. Joel Zimmerman ha di recente pubblicato il suo nuovo album, ">album title goes here<", uscito il 25 settembre ma sta già pensando alla sua prossima fatica in studio, nella quale potrebbe rientrare qualcuna di queste "prove".

Contenuto non disponibile



"Spero che la prossima volta, e lo so che dico sempre questa caz*o di cosa tutte le volte, possa avere un anno senza andare in tour per mettere insieme qualcosa che sia come 'The wall' dei Pink Floyd", aveva dichiarato il dj.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.