Bloccata l'uscita del libro indiscreto su Jagger dei Rolling Stones

Bloccata l'uscita del libro indiscreto su Jagger dei Rolling Stones
Mick Jagger dei Rolling Stones è riuscito ad impedire, anche se forse per poco tempo, la pubblicazione di un libro molto indiscreto sulla sua vita e sui suoi incontri segreti. Il volume s'intitola "Baby you can drive my car" ed è stato scritto da Keith Badgery, ex autista personale di Mick. A causa dell'azione legale che Jagger ha minacciato d'intraprendere nei confronti dell'ex chauffeur, azione alla quale pare possa unirsi anche la sua ex fidanzata "segreta" Sophie Dahl, l'uscita del libro è stata rimandata al prossimo 7 giugno. Il passaggio che più ha scottato il veterano cantante, il quale raramente interviene per tacitare le voci sulla sua prestanza fisica, è quello in cui l'autore afferma d'aver visto Mick impegnato in un rapporto sessuale con la Dahl sul sedile posteriore della limousine condotta dallo stesso Badgery. Il punto più strano dell'intera vicenda è che Jagger aveva già avuto modo di leggere la bozza del libro: aveva chiesto che fossero eliminati alcuni passaggi, ma non quello che ora l'ha fatto imbufalire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.