Concerti, Negramaro: due date in estate a Milano e Roma

Concerti, Negramaro: due date in estate a Milano e Roma

Per festeggiare i dieci anni di carriera, i Negramaro hanno fissato due appuntamenti nei due stadi delle maggiori città italiane per il prossimo mese di luglio: la band salentina sarà infatti di scena il 13 luglio allo stadio Meazza di San Siro, Milano, e il 19 allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti per entrambi gli spettacolo saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalla 9 del prossimo venerdì, 16 novembre, a prezzi a partire da 40.50 € più eventuali commissioni addizionali: agli acquirenti dei tagliandi sarà accordato un download gratuito della versione acustica dal vivo del brano "Estate".

Sempre per festeggiare il primo decennio di attività il gruppo ha recentemente pubblicato la raccolta "Una storia semplice", contenente oltre venti brani selezionati nel repertorio della band guidata da Giuliano Sangiorgi: “E’ tutto tranne che una storia semplice, la bellezza sta nel fatto che questa storia nasconda una complessità infinita e diversa”, hanno raccontato il leader Giuliano Sangiorgi e il chitarrista Andrea Mariano, “Siamo sei persone con sei diversi mondi paralleli che viaggiano nella stessa direzione. Vogliamo essere immediatamente semplici per dire cose molto grandi e profonde ma nella maniera che più ci rappresenta”.

Contenuto non disponibile


“Questo per noi è sia un nuovo album sia un best. Noi lo consideriamo un ritorno al futuro, guardiamo al passato con le mani tese in avanti. Gli inediti rappresentano un percorso verso le nuovi produzioni dei Negramaro e abbiamo scelto gli inediti tra una rosa molto vasta di nuovi brani. L’augurio che ci facciamo è che ci siano altri decenni così belli. L’idea di realizzare ‘Una storia semplice’ è maturata nel corso del tempo perché ci siamo accorti che sono stati dieci anni molto intensi. La raccolta è un’opportunità anche per fermarti e guardare indietro, cosa che a volte per la frenesia del mestiere non si riesce a fare”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.