Light of day 2012: il 5 dicembre a Figino Serenza con James Maddock e altri

Light of day 2012: il 5 dicembre a Figino Serenza con James Maddock e altri

Si svolgerà il 5 dicembre al Teatro dell'Oratorio di Figino Serenza (CO) il Light of Day, evento benefico nato 13 anni fa per volontà di Bob Benjamin, storico promoter del New Jersey, affetto dal morbo di Parkinson. Tanti i musicisti presenti alla serata musicali: tra i nomi in cartellone compaiono Willie Nile, Joe D’Urso, James Maddock, Israel Nash Gripka e Jesse Malin. Il festival è itinerante e tocca diversi paesi del mondo con l’obiettivo di trovare fondi per la ricerca contro il morbo di Parkinson. Hanno aderito e partecipato a questo progetto molti personaggi famosi, tra cuil’attore Michael J Fox e Bruce Springsteen, che ha anche scritto lacanzone da cui prende il nome il festival. L’intero incasso della serata sarà infatti devoluto a favore della ricerca contro il morbo di Parkinson. Sarà possibile non solo ascoltare i brani degli artisti presenti ma anche cenare con loro con il sottofondo musicale di Daniele Tenca, la MamaBluegrass Band, il cantautore del New Jersey Rob Dye e altri ospiti in via di definizione, a partire dalle ore 18.30 presso la sede dei Pensionati della III età, situata proprio di fronte al teatro.
Il costo della cena e del biglietto di ingresso è di 30 euro, mentre l'ingresso al live costerà 20 euro. Per info e prenotazioni è possibile scrivere alla mail: pomodorimusic@gmail.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.