1 Giant Leap a Roma con Jovanotti ?

1 Giant Leap a Roma con Jovanotti ?
Jovanotti ha ventilato la possibilità che gli artisti del progetto multimediale di musica e immagini dal mondo “1 Giant Leap”, ideato dai musicisti produttori Jamie Catto e Duncan Bridgeman (vedi news), potrebbero essere ospite speciale del concerto di Roma che si terrà lunedì 1 luglio allo stadio Flaminio. Lo ha scritto lo stesso cantante sul suo sito ufficiale (nella sezione “Mumble, Mumble”), elencando i dischi che ascolta maggiormente. A proposito del disco “1 Giant Leap”, Lorenzo scrive: “E’ uno dei dischi che ascolto più volentieri ultimamente. E’ ben prodotto e non è il solito esperimento di musica dal mondo new age”. Fra gli altri musicisti elencati, gli Antibalas Afro Beat Orchestra, big band di New York composta da quattordici elementi, molto attiva politicamente; Lauryn Hill con il suo ultimo disco, “Unplugged”; l’album “Blues and roots” di Charles Mingus, e il progetto “Mali Music”, concepito dal cantante dei Blur Damon Albarn, dedicato alla musica del Mali (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.