Va dall'Australia in UK per vedere i Del Amitri: un'ora ed il concerto finisce

Va dall'Australia in UK per vedere i Del Amitri: un'ora ed il concerto finisce
Un ultrafan dei Del Amitri, gruppo scozzese recentemente ricompattatosi dopo una certo periodo d'assenza dalle scene, è volato dal suo Paese, l'Australia, per andare ad ascoltare la sua amata band in concerto a Southampton, Inghilterra. "Difficilmente verranno a suonare in Australia, quindi è un viaggio che dovevo proprio fare", ha detto l'uomo, 32 anni, all'ingresso del locale. All'uscita il fan è parso un po' meno contento: i Del Amitri infatti si erano esibiti per poco più di 70 minuti. Per cercare di tirargli un po' su il morale, all'uomo, peraltro con un nome che tradisce chiare origini italiane, Sandro Campobassi, è stato offerto il biglietto gratis. Ha così risparmiato i 22 euro dell'ingresso, anche se in tutto, per il viaggio e l'alloggio, ne ha scuciti circa duemila.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.