Gossip, Beth Ditto vuole sposare la fidanzata Kristen

Gossip, Beth Ditto vuole sposare la fidanzata Kristen

Si amano e, visto che le leggi del loro Stato statunitense lo permettono, vogliono unirsi in partnership civile che equipara diritti e doveri delle coppie gay a quelli delle coppie etero. Beth Ditto e la fidanzata Kristen Ogata si "sposeranno" durante la prossima estate, ha riferito la cantante dei Gossip intervistata da "Metro" di Londra. L'organo free press ha voluto sentire Beth in occasione dell'autobiografia "Coal to diamond: a memoir", pubblicata nello scorso ottobre, e chiacchierando è emerso il particolare. L'artista, accennando ad un possibile e prossimo arrivo di figli, ha anche detto: "Ci siamo messe d'accordo. Lei si prenderà cura di tutto, mentre io sarò quella che porta in tavola il pane. Quando andremo in tour, i bambini verranno in tour con noi". I Gossip saranno in Italia per una data del loro tour autunnale. La band statunitense si esibirà il prossimo 27 novembre all’Alcatraz di Milano. Il gruppo presenterà dal vivo “A joyful noise”, ultima fatica di studio pubblicata lo scorso 15 maggio per Sony. Dopo la data italiana il tour prosegue per Stoccarda ed Anversa. "A joyful noise", quinto disco dei Gossip, ha goduto di buoni posizionamenti in Svizzera (1° posto), Germania (2), Francia (3) ed Austria (4), ma




Contenuto non disponibile







sui due mercati di riferimento, quello britannico e quello USA, l'album ha terminato la corsa rispettivamente al numero 47 e al numero 100.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.