Justin Bieber raggiunto sul palco da Jay-Z

Justin Bieber raggiunto sul palco da Jay-Z

E adesso come la metteranno tutti quelli che pensano che Justin Bienber non abbia "credibilità"? Il giovane cantante è infatti stato raggiunto sul palco, segno perlomeno di apprezzamento, da uno dei rapper più venerati della scena: Jay-Z, che peraltro è anche tra gli artisti hip-hop dalle vendite maggiori. Bieber, che ieri sera si è esibito a Brooklyn, la zona newyorkese in cui Jay è nato e della quale è orgogliosissimo (più esattamente il marito di Beyoncé è dell'area brooklyniana di Bedford-Stuyvesant), a un certo punto ha stupito tutti quando ha presentato il rapper che ha venduto 50 milioni di copie di suoi album. I fan ammalati di Bieber-fever si sono subito riversati su Twitter per parlare dell'esperienza che stavano vivendo, informa Press Association. E, dopo lo show, Justin ha postato: "meant alot to have the man himself come show love tonight. thanks @JayZ ...happy to be in Brooklyn today". Durante il concerto Justin ha offerto una cover di un altro Justin, Timberlake, proponendo al pubblico "Cry me a river" che sarebbe stata composta da Timberlake per consolarsi
dopo l'addio a Britney Spears; c'è chi ha ritenuto di mettere in relazione la rottura tra Justin e Britney con la rottura tra Justin e Selena Gomez.




Contenuto non disponibile







Il diciottenne canadese è ora impegnato nelle prove per la sua esibizione agli AMA Awards che si terranno a Los Angeles. La cerimonia di premiazione si svolgerà al Nokia Theater il prossimo 18 novembre. Rihanna e Nicki Minaj conducono la corsa delle nomination, con quattro di esse ognuna, agli American Music Awards.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.