I Killers offrono una collaborazione ai Muse

I Killers offrono una collaborazione ai Muse

Apparentemente non sembra un accostamento naturale, ma non si può mai sapere. I Killers hanno, obliquamente, offerto ai Muse una collaborazione: la proposta è stata recapitata attraverso le colonne del tabloid britannico "The Sun". Il quotidiano popolare riporta che entrambe le band si sono esibite agli EMAs di MTV a Francoforte e, dopo lo show, i gruppi si sono messi a chiacchierare al party seguito alla trasmissione. Brandon Flowers ha detto: "Con i Muse siamo diventati buoni amici. Andiamo molto d'accordo, quindi non escluderei un lavoro assieme. Sarebbe una cosa spettacolare". Chris Wolstenholme, il bassista dei Muse, ha invece affermato che gli è piaciuto molto essere alle premiazioni. "E' stato bello, avevamo un giorno libero nel mezzo del tour ed ha rappresentato una bella novità". Matt Bellamy, il cantante dei Muse, si è invece limitato ad affermare che, trovandosi a Francoforte, è andato a farsi un giro per dare un'occhiata a tutte le prostitute. "Ho voluto rendermene conto", ha detto, "perché in Inghilterra cose simili non si vedono. E' stato molto interessante".




Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, è partita lo scorso 16 ottobre dalla Park&Suites Arena di Montpellier, in Francia, la branca europea del tour in supporto a "The 2nd law" che porterà i Muse ad esibirsi in Italia per due date - ovviamente da tempo all'insegna del "tutto esaurito" - all'Unipol Arena di Bologna, il 16 novembre, e all'Adriatic Arena di Pesaro, il giorno seguente.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.