Comunicato Stampa: 'Azzurro', il colore della musica italiana

Comunicato Stampa: 'Azzurro', il colore della musica italiana
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

'AZZURRO'
Il colore della musica italiana.

Da oggi, lunedì 20 maggio lo spazio quotidiano di RETE A ALL MUSIC dedicato alla musica italiana diventa “AZZURRO”.
Il programma, condotto da LUCILLA, ha un nuovo nome e si rinnova sia nei contenuti che nell'aspetto grafico.
In ogni puntata, girata sempre in esterno, Lucilla ci parlerà delle novità che arrivano dal mondo della musica italiana: i videoclip, le notizie più importanti, le principali uscite discografiche, le tournée, le indiscrezioni, i siti internet, i backstage dei video più belli … insomma tutto quello che succede nel calderone della musica di casa nostra. Lucilla non sarà da sola: con lei musicisti ed artisti che saranno invitati a parlare di sé, del loro lavoro, della loro musica ma anche dei propri gusti, della propria vita. Saranno presenti gli artisti più famosi e amati dal pubblico, ma tanto spazio verrà dedicato anche ai giovani ed ai gruppi emergenti.
Non mancheranno le rubriche: un video del passato, per “ripassare” le canzoni più popolari di qualche anno fa ; la 'videostory', che ripercorre nell'arco di una settimana la carriera dei principali artisti italiani ; la video-agenda, una guida completa ai concerti in Italia ; il video della settimana scelto tra le novità in uscita e utilizzato come chiusura di ogni appuntamento di AZZURRO.
Inoltre, video a richiesta e informazioni in tempo reale al pubblico di AZZURRO, che scrive al nuovo indirizzo e-mail: azzurro@reteallmusic.it

Prossimamente ad AZZURRO
Ma 21 maggio TIZIANO FERRO
Mer 22 maggio RAF
Gi 23 maggio NEFFA
Ve 24 maggio LUCIANO LIGABUE
Lu 27 maggio VALERIA ROSSI
Ma 28 maggio GIULIANO PALMA
Me 29 maggio AFTERHOURS
Gi 30 maggio DELTA V
Ve 31 maggio CB BAND
Lu 3 giugno DANIELE STEFANI
Ma 4 giugno NEK
Dall'archivio di Rockol - Due soli concerti nel 2019: il presente e il futuro della band
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.