Comunicato Stampa: Macy Gray in concerto all'Alcatraz

Comunicato Stampa: Macy Gray in concerto all'Alcatraz
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MACY GRAY

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO
MILANO – Alcatraz
(non più Palavobis)

INGRESSO: € 23 (+2,30 prev)

Nel 1999 MACY GRAY è venuta alla ribalta con "On How Life Is", acclamato disco d' esordio che nel mondo ha venduto più di 7 milioni di copie conquistando anche un Grammy Award.
Si è già esibita in Italia riscuotendo enormi consensi, e quest’anno ritorna, per un unico show che si preannuncia spettacolare, all’Alcatraz di MILANO, il prossimo 22 MAGGIO.
I biglietti si possono già acquistare in tutte le prevendite autorizzate a € 23 (+2,30 prev). Per ulteriori informazioni il pubblico può contattare l’organizzazione Clear Channel – tel. 02/48702726 oppure via e-mail: info@clearchannel.it

Emergere non è stato facile per questa timida ragazza dell'Ohio che della sua particolare voce si è sempre vergognata più che vantata.
Trent'anni compiuti, un'aria schiva e riservata, un talento davvero unico.
Dopo il successo radiofonico avuto con il primo brano estratto dall'album di debutto, la sua voce intensa e ruvida era stata subito accostata dalla critica a quella di cantanti leggendarie come Betty Davis, Nina Simona, Tina Turner, Karen Dalton, Abbey Lincoln.
Alla fine ce l'ha fatta.
Oggi, dopo il successo ottenuto dai suoi lavori in studio e dai tour che ne sono seguiti, MACY GRAY puo' permettersi finalmente di non venire paragonata a nessuno, puo' essere se stessa. Serenamente, con gioia.

Line-up
Kiiku Beckwith dj; Marina Bambino: Percussion; Arik Marshall: Guitar; Chris Thomas: Bass; Tracy Wannomae: Saxophone; Jeremy Ruzumna: Keys; Adam Mac Dougal: Keys; Audra Cunningham: Backing Vocals; Fanny Franklyn: Backing Vocals.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.