Armin Van Buuren: sei liveset per le 600 puntate di 'A state of trance'

Armin Van Buuren: sei liveset per le 600 puntate di 'A state of trance'

Per gli appassionati di clubbing, "A state of trance", programma radiofonico condotto da Armin Van Buuren, è una vera e propria istituzione. La trasmissione, che in Italia va in onda su m2o raggiungerà le seicento puntate il prossimo anno. Per celebrare l'avvenimento, Armin terrà sei djset in sei città dislocate in vari stati del Mondo. Le mete prescelte sono Città Del Messico, San Paolo, Beirut, Kuala Lumpur, New York e Den Bosch. Si prevedono effeti speciali e molte soprese per queste sei date, inaugurate il 16 febbraio prossimo, già dal nome scelto per il tour: "The expedition".Ecco le tappe del tour:

Città del Messico – 16 febbraio 2013
San Paolo – 1 marzo 2013
Beirut – 9 marzo 2013
Kuala Lumpur – 15 marzo 2013
New York – 30 marzo 2013
Den Bosch – 6 aprile 2013





Van Buuren è stato incoronato di recente miglior dj al Mondo del 2012. A decretare il beatmaker olandese "re della consolle" è la nota classifica "Top 100 DJs", realizzata dalla rivista DJ Mag attraverso le votazioni provenienti da 170 Paesi. Armin, che ha ricevuto lo scettro da David Guetta, vincitore dello scorso anno, è al suo quinto podio di questa classifica: l'artista è risultato miglior dj negli anni tra il 2007 e il 2010. Il premio è stato consegnato a Van Buuren durante l'edizione olandese della Top 100 DJs Poll Awards durante l'Amsterdam Dance Event.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.