Dj Sasha rivela i dettagli del suo primo album

"Airdrawndagger" è il titolo dell'album di debutto di Dj Sasha, che sarà pubblicato dalla BMG il prossimo 5 agosto.

Lo stesso artista descrive il suo lavoro, la cui gestazione è stata tutto fuorché breve (vedi news), come “una sinfonia di 69 minuti che suona incredibilmente malinconica mentre lo ascolti in casa, ma che ti fa raggiungere i laser il sabato notte”. Al contrario di molti dj che negli ultimi tempi hanno instaurato inedite collaborazioni con musicisti e cantanti famosi, Sasha ha tenuto a precisare come "Airdrawndagger" sia interamente opera sua. “Credo che registrare questo album sia stata una delle esperienze più dure della mia vita. Le persone con cui lavoravo, come Tom dei Junkie XL e Charlie May, percepivano il mio continuo desiderio di imparare. E' proprio come se fossi stato all'Università, lo scorso anno: sono un perfezionista, ma ne è valsa la pena”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.