Concerti, Dead Can Dance: tre date in Italia a giugno

Concerti, Dead Can Dance: tre date in Italia a giugno

I Dead Can Dance saranno in Italia per tre date del loro tour estivo. Lisa Gerrard e Brendan Perry si esibiranno dal vivo il 2 giugno al Teatro Romano di Fiesole, (Firenze), il 5 giugno all’Auditorium Conciliazione di Roma e il 6 giugno al Gran Teatro Geox di Padova. Il gruppo ha pubblicato il suo nuovo album, “Anastasis” lo scorso mese di agosto, dopo sedici anni di silenzio. I musicisti non pubblicavano un album dal 1996, anno di uscita di "‘Spiritchaser". "Io e Lisa siamo davvero entusiasti di lavorare di nuovo in studio insieme. Sarà un disco che conterrà l'aria della primavera, a simboleggiare una rinascita, una nuova vita", avevav detto riguardo all'album Brendan Perry. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dalle 12 del 16 novembre ai seguenti prezzi:

Domenica 2 giugno 2013 Firenze Fiesole Taeatro Romano Biglietti posto numerato: 50-60 euro più prev.
Mercoledì 5 giugno Roma Auditorium Conciliazione Biglietti posto numerato: 40-50-55-60-65 più prev.
Giovedì 6 giugno Padova Gran Teatro Geox Biglietti posto numerato: 35-42-50-60 più prev.

"C'è un legame fonetico tra la nostra cultura, il Mediterraneo e la parte di Oriente più vicina all'Europa", afferma Perry. "La lingua greca è uno dei fondamenti dell'idioma inglese. E io, da sempre, sono affascinato dall'etimologia, dall'origine delle parole. Inoltre, molti dei fondamenti scientifici e filosofici del nostro sistema di pensiero hanno origini elleniche", aveva detto l'artista riguardo i nuovi brani in una intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.