Mark Tremonti (Creed/Alter Bridge): una nuova data a febbraio a Milano

Mark Tremonti (Creed/Alter Bridge): una nuova data a febbraio a Milano

Dopo il concerto tenuto lo scorso 23 ottobre al Tunnel, torna in Italia Mark Tremonti, chitarrista dei Creed e deglii Alter Bridge. L’artista si esibirà il 9 febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Tremonti presenterà dal vivo il suo nuovo album solista, dato alle stampe a luglio e intitolato "All I was". Il disco è stato anticipato dal singolo "You waste your time". I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dalle 12 del 14 novembre su TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali oppure saranno venduti la sera stessa del concerto a 25 euro.






Ci sono stati movimenti tra le fila dei Tremonti: è infatti entrato in squadra Wolfgang Van Halen, il figlio di Eddie Van Halen, nonché attuale bassista dei Van Halen. Wolfgang è stato assoldato per ricoprire il ruolo di bassista e ha già iniziato esibendosi dal vivo la sera dell'11 settembre nel Rhode Island. Il motivo di questo repentino cambio di formazione è che il bassista dei Tremonti, Brian Marshall, per motivi personali non ha potuto partecipare al tour: ma l'amicizia che lega Wolfgang a Mark ha risolto la situazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.