Vinnie Paul e la reunion dei Pantera: 'Senza mio fratello non ha alcun senso'

Vinnie Paul e la reunion dei Pantera: 'Senza mio fratello non ha alcun senso'

Ed è così che torniamo a parlare di un argomento che ciclicamente si ripropone sul menu: la supposta reunion dei Pantera nella formazione originale - con Zakk Wylde alla chitarra al posto del defunto Dimebag Darrell Abbott.
Questa volta è il turno dell'ex batterista della band, Vinnie Paul Abbott (fratello di Dimebag), che ora suona negli Hellyeah. Intervistato da MusikUniverse il corpulento batterista è stato chiaro e perentorio, in risposta alla fatidica domanda sulla reunion.

"E' semplice. Non vivo nel passato e desidero guardare avanti, progredire. Capisco che i fan ci rivogliono, specialmente chi non ha avuto modo di vedere i Pantera live, ma senza mio fratello non ha alcun senso", ha commentato. "Non infangherò la reputazione del gruppo per fare felice qualcuno. Siamo stati assieme per 14 meravigliosi anni e abbiamo venduto circa 40 milioni di dischi in tutto il mondo. E' stupendo. E la band è quasi più famosa adesso di prima, secondo me. Sì è così: è cresciuta sempre più. Ci sono tanti dvd e video, in giro, che i ragazzi possono guardare. E suggerirei anche che venissero a vedermi suonare con gli Hellyeah, perché ora è quello che faccio".

E per rincarare la dose - a scanso di equivoci - ha anche aggiunto: "Sono solo voci. E' tutto quello che ho da dire in proposito. Conosci quella canzone degli Aerosmith che dice 'Dream on, dream on" ["Sogna, sogna" - ndr]... ecco: è proprio così. Non accadrà mai. Non mi interessa minimamente suonare con quei tizi. Amo quello che faccio con gli Hellyeah e mi piace molto. E sono convinto che se mi impegnerò con costanza avremo lo stesso grande successo".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.