Classifiche UK, doppia affermazione al numero 1 per Robbie Williams

Classifiche UK, doppia affermazione al numero 1 per Robbie Williams

Era stata pronosticata la doppia affermazione di Robbie Williams al numero 1 delle classifiche britanniche, e così è stato: il cantante firma l'accoppiata trionfale in quanto il singolo "Candy" rimane al vertice per la seconda settimana (con altre 90.000 copie) mentre il suo album "Take the crown" debutta sul gradino più alto del podio. Per Robbie, che sembra aver trovato una confortevolissima posizione in cui può scegliere a suo piacimento se presentarsi come solista o tornare - anche solo temporaneamente - nei Take That, si tratta della decima affermazione al numero uno. Il dato porta a 15 milioni le copie di album vendute dal cantante nel suo Paese. In una Top 5 quasi completamente rinnovata, il numero 2 va a "Magic of the movies" dell'olandese André Rieu, il 3 ad "Evolution" dei JLS, il 5 a "Stronger together" del coro delle Military Wives. La sola "vecchia" conoscenza è al 4, dove scende "18 months" di Calvin Harris. "Our version of events" di Emeli Sandé resiste al numero 6 dopo 39 settimane, "The Abbey Road sessions" di Kylie Minogue scivola dal 2 al 7, all'8 c'è "Fall to grace" della 27enne londinese con padre spagnolo Paloma Faith. Chiudono "Babel" dei Mumford & Sons (9) e una new entry, "Opera" di Andrea Bocelli. Sottotono il debutto di "Music from another dimension" degli Aerosmith: numero 14. Per  singoli, dopo il vittorioso "Candy" di Williams il numero 2 vede ancora "Beneath your beautiful" di Labrinth mentre sulla terza tacca esordisce "I found you" dei Wanted.
Consulta qui la classifica UK di questa settimana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.