I dettagli del 'tour 777' di Rihanna

I dettagli del 'tour 777' di Rihanna

Rihanna ha reso note le tappe del cosiddetto "tour 777" che aveva annunciato una decina di giorni fa. In vista della pubblicazione del suo nuovo album "Unapologetic", settimo disco di studio dell'artista, la cantante ha optato per una promozione-tour de force basata sul numero sette. Ad iniziare dal 14 novembre, per 7 giorni, Rihanna terrà 7 concerti in 7 nazioni. Il mezzo scelto per spostarsi da un Paese all'altro? Ovviamente un Boeing 777. Oggi RiRi, che ieri ha lasciato a mani vuote la Festhalle di Francoforte, dove si è svolta l'edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards, ha specificato le tappe. Che sono:
-14 novembre, Città del Messico
-15 Toronto
-16 Stoccolma
-17 Parigi
-18 Berlino
-19 Londra
-20 New York.
Le sale dove Rihanna apparirà saranno rivelate all'arrivo dell'aereo in aeroporto. "Sono veramente elettrizzata per il 777 Tour", ha affermato
l'artista per una volta non via Twitter bensì attraverso un comunicato stampa. "Questo jumbo lo faremo diventare come il pullman da tour. Vivremo
su questa cosa praticamente per una settimana: dormendo, divertendoci, tutti insieme. Io, i miei fan, la stampa. Volevo che fosse un'avventura
rock'n'roll, e penso che, quando sarà finita, sarà stata una delle cose più cool che avrò mai fatto". Le canzoni di "Unapologetic":




Contenuto non disponibile







1.     "Phresh out the runway"     
2.     "Diamonds"     
3.     "Numb" (featuring Eminem)              
4.     "Pour it up"     
5.     "Loveeeeeee song" (featuring Future)   
6.     "Jump"       4
7.     "Right now" (featuring David Guetta)   
8.     "What now"     
9.     "Stay" (featuring Mikky Ekko)   
10.     "Nobodies business" (featuring Chris Brown)   
11.     "Love without tragedy / Mother Mary" 
12.     "Get it over with"     
13.     "No love allowed"     
14.     "Lost in Paradise"     
"Half of me" (bonus).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.