In autunno 'Domino Dorelli', il nuovo album dei Mariposa

Si intitolerà “Domino Dorelli” il secondo album dei Mariposa, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. La band tosco-veneta, che stilisticamente mescola diverse influenze, da Tom Waits alla musica da camera, sta lavorando in sala di registrazione ai brani che vi saranno contenuti, alcuni dei quali sono già stati proposti durante gli ultimi concerti.

Nel frattempo i Mariposa hanno vinto il "Premio Città di Desio" inserito all'interno del "Progetto De Andrè - L'amor sacro e l'amor profano": la band ha infatti raccolto i consensi presso una giuria composta da Niccolò Fabi, dai musicisti Vince Tempera e Mario Arcari e dal giornalista musicale Enzo Gentile.
Il disco d’esordio del gruppo, “Portobello illusioni”, ha ricevuto critiche molto positive da parte della stampa specializzata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.