Pulsford, il chitarrista dei Bush, se ne è andato. Sì, no, forse

Pulsford, il chitarrista dei Bush, se ne è andato. Sì, no, forse

Nigel Pulsford, chitarrista fondatore dei Bush, non suona più con i Bush.

Però potrebbe rientrare nei ranghi. Però al momento è stato sostituito. Non è stato licenziato, però non si sa quando tornerà. Insomma, la confusione regna sovrana nel gruppo di Gavin Rossdale. Difficile rendere idea di cosa stia accadendo nel gruppo britannico, ma i fatti sono praticamente questi: i Bush hanno già iniziato ad affrontare il circuito dei festival europei all’aperto, e Pulsford si è rifiutato di suonare, tuttavia non licenziandosi. Allora il gruppo l’ha rimpiazzato temporaneamente con Chris Traynor, ex Helmet, perché gli impegni live sottoscritti andavano rispettati. Si dice che Pulsford, apparso piuttosto infelice nelle ultime uscite con la band, si sia semplicemente concesso una pausa per la nascita di suo figlio, venuto al mondo all’inizio dello scorso marzo, ma di fatto non si sa quando e se tornerà effettivamente in seno al gruppo. Rossdale, secondo alcune indiscrezioni, è sembrato piuttosto pessimista sul possibile rientro in line-up dell’amico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.