'Matrimonio rock' per Avril Lavigne e Chad Kroeger

'Matrimonio rock' per Avril Lavigne e Chad Kroeger

Chad Kroeger, che alcune settimane fa aveva informato tutti sullo stato della sua relazione con Avril Lavigne, fornisce ora nuovi particolari sul matrimonio che sembra sempre più vicino. Nello scorso settembre il cantante dei Nickelback, sentito da "People", aveva detto: "Non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita assieme. Cerco di non prestare molta attenzione a quello che la gente dice della nostra relazione, so solo che entrambi siamo molto felici". Il cantante e chitarrista, che ha esattamente 10 anni più della futura moglie, ora ha detto a "Men's Health": "Noi uomini contiamo veramente poco in termini di partecipazione a cose come questa, anzi non ho controllo su nulla. Apparirò e basta. Ma in realtà sono contento perché lei...ha già avuto questa esperienza, mentre per me è tutto nuovo e quindi è bello che ci sia qualcuno che mi guidi. Ha delle ottime idee. Io suppongo che sarei stato un po' troppo sul tradizionale, mentre lei sta dando alla cosa un approccio molto rock'n'roll. Diciamo che sta indirizzando la nave verso la cerimonia più unica che il pianeta abbia probabilmente mai visto".




Contenuto non disponibile







Intanto Avril ha commercializzato il suo nuovo profumo Wild Rose. La fragranza non è in vendita in Italia, ma la si può acquistare anche online oppure nelle profumerie di vari Paesi europei dei quali trovi la lista cliccando qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.